Diese Rechnung ist beispielhaft - Du kannst mit dem Händler deine Wunschrate besprechen und ein individuelles Leasingangebot vereinbaren.
Kilometerstand
148 000 km
Getriebe
Schaltgetriebe
Erstzulassung
01/2004
Kraftstoff
Benzin
Leistung
206 kW (280 PS)
Verkäufer
Privat
Basisdaten
- Karosserieform
- Coupé
- Zustand
- Gebraucht
- Antriebsart
- Heck
- Sitzplätze
- 2
- Türen
- 2
Fahrzeughistorie
- Kilometerstand
- 148 000 km
- Erstzulassung
- 01/2004
- Nichtraucherfahrzeug
- Ja
Technische Daten
- Leistung
- 206 kW (280 PS)
- Getriebe
- Schaltgetriebe
- Hubraum
- 3 498 cm³
- Gänge
- 6
- Zylinder
- 6
- Leergewicht
- 1 545 kg
Energieverbrauch
- Schadstoffklasse
- Euro 3
- Kraftstoff
- Benzin
- Kraftstoffverbrauch
12,1 l/100 km (komb.)
Ausstattung
- Komfort
- Elektr. Fensterheber
- Elektrische Seitenspiegel
- Klimaautomatik
- Tempomat
- Unterhaltung/Media
- Android Auto
- Bluetooth
- Bordcomputer
- MP3
- Radio
- Soundsystem
- W-Lan / Wifi Hotspot
- Sicherheit
- ABS
- Alarmanlage
- Beifahrerairbag
- ESP
- Fahrerairbag
- Seitenairbag
- Servolenkung
- Traktionskontrolle
- Xenonscheinwerfer
- Zentralverriegelung
- Zentralverriegelung mit Funkfernbedienung
- Extras
- Alufelgen
- Scheinwerferreinigung
- Sportsitze
- Touchscreen
Farbe und Innenausstattung
- Außenfarbe
- Schwarz
- Lackierung
- Metallic
- Farbe der Innenausstattung
- Schwarz
- Innenausstattung
- Stoff
Fahrzeugbeschreibung
Vendo Nissan 350z single turbo, il motore è stato completamente rettificato e forgiato, l'auto monta: bielle Bryan crower ad H, pistoni Wiseco decompressi 8.8, valvole di scarico in Inconel, camme e molle Bryan Crower stage 3, iniettori Injector Dynamics da 1050, pompa olio della versione HR, kit distribuzione nuovo, bulloni testa ARP, bulloni banco nuovi, turbina garrett G30 770 su cuscinetti con parte calda in inconel, wastegate TIAL 60 mm, popoff TIAL 45 mm, pompa benzina DW 400, regolatore benzina aeromotive, centralina mega squirt con pettine originale, cestello benzina in acciaio fatto su misura, tubi benzina an8, tutto il girotubi del turbo fatto a mano, linea di scarico tutta da 90, frizione ACT con disco in rame a 6 petali che regge fino a 920 nm e volano monomassa,gomme anteriori nuove e dischi e pasticche nuove sia anteriore che posteriore. Al posto della radio è stato montato un tablet android che si interfaccia con la centralina mostrando dati del motore in tempo reale, inoltre ho installato anche un manometro digitare AFR della AEM che ho incastonato nel primo quadrante della strumentazione originale, inoltre l'alimentazione della pompa benzina ha un cavo a parte con relè e fusibile dato che la linea originale non era adatta! Tutta questa preparazione e ogni componente elencato hanno meno di 3000 km, la macchina è una bomba e usando la benzina normale a 1.1 bar ha bancato 542 cv e 670 nm! Logicamente data la robusta preparazione e l'uso di componenti di prim'ordine il motore potrebbe essere pompato molto di più, ma io ho deciso di fermarmi perche già cosi è inguidabile! Per favore solo persone davvero interessate, se volete altre foto ne ho tantissime dato che ho documentato tutto il lavoro dall'inizio alla fine. Sicuramente avrò dimenticato qualcosa, per qualsiasi chiarimento sono disponibile!
Leasing
Exclusives Leasingangebot von null
Einmalige Kosten
- Anzahlung
- € 0,-
- Überführungskosten
- € 999,-
- Zulassungskosten
- € 0,-
- Gesamt, einmalig
- € 999,-
Allgemeine Daten
- Leasinggesamtbetrag
- € 2.376,-
- Vertragsart
- Kilometerleasing
- Fahrleistung p.a.
- 5.000 km
- Leasingfaktor
- 0,5
Monatliche Kosten
- Laufzeit
- 24 Monate
- Monatliche Rate
- € 99,-
Zusätzliche Informationen
- Mehr-km Kosten
- € 0,0000
- Minder-km Vergütung
- € 0,0000
TIPP
Kreditvermittlung durch König Leasing GmbH, Kolonnenstraße 31, 10829 Berlin
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Verkäufer
Privat- MwSt. ausweisbar
- Händlerpreis
- Auflistung auf Basis der Angaben vom Siegelanbieter.
- Herstellerangabe für Neufahrzeuge. Je nach Kilometerstand, Fahrverhalten, Batteriealter und Ladeverhalten kann die elektrische Reichweite bei Gebrauchtwagen deutlich abweichen.