Diese Rechnung ist beispielhaft - Du kannst mit dem Händler deine Wunschrate besprechen und ein individuelles Leasingangebot vereinbaren.
Kilometerstand
18 000 km
Getriebe
Schaltgetriebe
Erstzulassung
05/2018
Kraftstoff
Benzin
Leistung
81 kW (110 PS)
Verkäufer
Privat
Basisdaten
- Karosserieform
- Naked Bike
- Zustand
- Gebraucht
Fahrzeughistorie
- Kilometerstand
- 18 000 km
- Erstzulassung
- 05/2018
- §57a Begutachtung
- 06/2026
- Letzte Inspektion
- 06/2025
- Fahrzeughalter
- 1
- Scheckheftgepflegt
- Ja
Technische Daten
- Leistung
- 81 kW (110 PS)
- Getriebe
- Schaltgetriebe
- Hubraum
- 821 cm³
- Gänge
- 6
- Zylinder
- 2
Energieverbrauch
- Kraftstoff
- Benzin
- Kraftstoffverbrauch
18,0 l/100 km (komb.)
Ausstattung
Farbe und Innenausstattung
- Außenfarbe
- Schwarz
Fahrzeugbeschreibung
Per veri appassionati Ducati: vendo Monster 821 del 2018, in condizioni ottime, con soli 18.000 km. La moto è stata sempre custodita in garage, mai usata in pista, e mantenuta con cura maniacale. Tagliandi regolari e manutenzione documentata.
Caratteristiche principali:
Prezzo: 6.900€
Contattami per qualsiasi informazione o per venire a vederla di persona. Solo realmente interessati. No perditempo.
Caratteristiche principali:
- Motore bicilindrico da 821 cc: fluido, corposo e divertentissimo, perfetto per la guida tra le curve e ideale anche in città.
- Tre Riding Mode selezionabili (Sport, Touring, Urban) che adattano il carattere del motore e l’erogazione in base al percorso o allo stile di guida.
- Ciclistica precisa e telaio compatto, per un’esperienza di guida coinvolgente e sicura.
- Prestazioni Ducati con la comodità di una naked versatile e sfruttabile ogni giorno.
- Cambio elettronico sia a salire che a scendere che rende la moto ancora più divertente.
Prezzo: 6.900€
Contattami per qualsiasi informazione o per venire a vederla di persona. Solo realmente interessati. No perditempo.
Leasing
Verkäufer
PrivatKontakt
- MwSt. ausweisbar
- Händlerpreis
- Auflistung auf Basis der Angaben vom Siegelanbieter.
- Herstellerangabe für Neufahrzeuge. Je nach Kilometerstand, Fahrverhalten, Batteriealter und Ladeverhalten kann die elektrische Reichweite bei Gebrauchtwagen deutlich abweichen.